Arcobaleno di Zucchero

Arcobaleno di Zucchero

domenica 27 novembre 2016

Torta "Cacciatore con Cinghiale"

Oggi vi presento la mia ultima torta decorata in pasta di zucchero, realizzata per il figlio di un'amica che da poco è diventato cacciatore.
Premetto, il tema della caccia che ho dovuto modellare non è da me molto amato, io preferisco stare dalla parte degli animali, e proprio per questo la torta non avrebbe mai potuto avere azioni cruente.
Ho infatti optato per una scena un po' spiritosa, un giovane cacciatore seduto nel bosco autunnale, forse un po' sconsolato, davanti ad un cartello di "Divieto di Caccia - Non Disturbare", dietro al quale riposa e sonnecchia un tranquillo cinghiale.

  





Base della torta è la mia "Torta Nera", farcita con la mia "Crema al latte"e un velo di glassa di caramello e tutte le decorazioni con la mia "Pasta di zucchero" fatta in casa. Come faccio spesso, la decorazione l'ho modellata su di un vassoietto così che possa essere conservata tranquillamente per lungo tempo.

COSA POSSO AGGIUNGERE?
BUON COMPLEANNO A MARCO!!!

2 commenti:

  1. Brava! Non solo per la splendida torta, ma anche per la scelta "cruelty free"!!! Ciao e buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia, amo troppo gli animali e non sarei proprio riuscita a creare scene cruente, ho voluto una chiave spiritosa al tema della caccia! Ciao e scusa il mega ritardo nella risposta!

      Elimina

Se vi fa piacere, lasciate un commento. Grazie!