Arcobaleno di Zucchero

Arcobaleno di Zucchero

martedì 13 novembre 2018

Torta "Caldarroste e Funghi"

Una nuova torta per un'occasione molto speciale, il trentesimo compleanno di mio figlio Andrea.
Quest'anno volevo fare qualche cosa di nuovo, di diverso, che lui non si aspettasse, quindi ho iniziato a spaziare tra le sue molte passioni, a ciò che avevo già realizzato ed a ciò che ancora non avevo preso in considerazione.
Quindi... ideaaaa...., realizzo la padella per cuocere le caldarroste, le castagne, i funghi, cose che lui ama raccogliere, cucinare e gustare, una torta molto autunnale nei colori, inerente al periodo, ricoperta con una cascata di foglie multicolori.

 



Per la base della torta ho utilizzato la preferita da Andrea, la mia torta nera, farcita con crema al latte e aggiunta di pezzetti di ciliege sciroppate, l'ho stuccata con crema al burro e ricoperta con la mia pasta di zucchero, ho ultimato con le varie decorazioni e voilà, la torta è servita.

ANCORA TANTISSIMI AUGURI
ANDREA!!!!
AL PROSSIMO COMPLEANNO
ED ALLA PROSSIMA TORTA! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere, lasciate un commento. Grazie!