Arcobaleno di Zucchero

Arcobaleno di Zucchero

sabato 11 ottobre 2014

Torta "Cuore azzurro" per anniversario

Oggi è il secondo mio post, un'edizione speciale, poichè è dedicato con tanti auguri da parte mia al mio fratello Guido ed alla mia cognata Laura.
Ho realizzato questa torta, richiestami da lui, proprio per il loro 33esimo anniversario di matrimonio che festeggiano appunto l'11 ottobre.
E' azzurra, come lo era il vestito della sposa quel giorno e proprio per questo particolare spero tanto le sia piaciuta.

Torta "Cuore azzurro"
Torta "Cuore azzurro"

La torta è coperta di pasta di zucchero, i fiori d'arancio e il cuore sopra la torta sono di pasta di zucchero senza burro, mentre il pizzo è realizzato con una polvere di zucchero speciale per pizzi.

ANCORA TANTISSIMI AUGURI GUIDO E LAURA E COME SI DICE "CENTO DI QUESTI GIORNI"!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere, lasciate un commento. Grazie!